CHI SIAMO
Coderoni Rappresentanze, storico showroom di abbigliamento, può essere considerato un punto di riferimento nel settore della moda e del retail.
Abbigliamento uomo/donna, segmenti sportswear, jeanswear, fashion, easy chic e accessori.
LA STORIA
CODERONI RAPPRESENTANZE
> 1947
Romano Coderoni inizia la sua attività a Roma in qualità di collaboratore presso un’affermata agenzia di rappresentanze.
> 1960
Dopo anni di duro lavoro, ma spinto dalla sua intraprendenza e tenacia, decide di mettersi in proprio aprendo nel 1960 il suo primo ufficio nella centralissima zona di San Pietro.
Sul finire degli anni ’70 e nei successivi primi anni ’80 subentra la seconda generazione con i figli Stefano,
Enrico e Carlo che, forti di un mercato in costante evoluzione, pochi anni dopo decidono di ampliare la propria struttura organizzativa con spazi più importanti.
> 2002
La crescita è forte e costante. Viene così aperto nel 2002 l’attuale showroom, un open space di 600 mq nel quale, nei successivi anni, verranno raggiunti i più alti risultati grazie alla presenza di alcuni dei più forti brands e aziende del momento.
A seguito della forte crisi sopraggiunta negli ultimi anni e al cambiamento degli scenari commerciali, Carlo e Stefano decidono di seguire con più attenzione marchi start up stranieri, desiderosi di imporsi nel mercato italiano, sviluppandone i progetti e facendoli diventare delle realtà di mercato.
> 2018
Attualmente l’azienda guidata dai fratelli Coderoni, grazie alla propria struttura organizzativa e a al supporto alla vendita di validi collaboratori, è considerata un punto di riferimento nel settore della moda e del retail.
I nostri Brands
Visita la sezione dedicata ai nostri Brands
Brands
Showroom
Visita la sezione dedicata al nostro Showroom